Cavini Francesco
Sono nato nel Chianti Fiorentino dove la forza lavoro viene assorbita per lo più dalla produzione dei famosi vini e dal turismo; nonostante ciò ho sempre nutrito una grande passione per l'arredamento, che unita ad un innato piacere di stare fra la gente, mi ha portato a creare un'agenzia di rappresentanza con la quale propongo sul mercato mobili di costruzione artigianale e industriale provenienti da fabbriche di prim'ordine.
Il consenso che i clienti mi riservano costantemente mi gratifica e mi stimola a continuare questa attività con entusiasmo.
L
a gamma degli arredi di cui curo la distribuzione e la vendita è vasta: spazia dal classico al contemporaneo, con livelli e prezzi diversificati.
I prodotti sono di ottima qualità per materiali utilizzati, design e diversità di impiego.
Le linee componibili sia moderne che in stile - i cosiddetti programmi - per la loro notevole versatilità si prestano benissimo ad essere utilizzati da architetti ed arredatori, che con esse possono ottenere soluzioni personalizzate rispondenti alle esigenze del committente e dello spazio da arredare.
Non viene trascurato infine il mondo del contract: la specifica richiesta e l'eventuale fornitura, infatti, puo' essere eseguita a partire dall'offerta fino al trasporto, montaggio e collaudo tramite personale messo a disposizione direttamente dalle aziende costruttrici.
Per chi ne fa richiesta è disponibile anche un servizio di studio e progettazione svolto da designer e tecnici specializzati con esperienza pluriennale.